Chi siamo

Il fondatore, Carlo Deporzi, nel 1970 aprì una piccola azienda artigianale che si rivolgeva soprattutto ai privati.

Nel 1989 entra a far parte della società il figlio Deporzi Dario il quale, dopo aver maturato la giusta esperienza in tutte le fasi di realizzazione sotto la guida del padre, ha preso le redini della società nel 2005 proiettandola cosi nel nuovo millennio, incrementando la mole di lavoro rivolgendosi anche ai costruttori.

Per mantenere intatta l'alta qualità dei prodotti e dei servizi offerti, tramandati di padre in figlio, sono stati recentemente introdotti nella produzione macchinari di ultima generazione e tecnologicamente avanzati (presse , taglierine, centinatrici); tutto ciò ha reso oggi la Deporzi Dario sas  una delle società più competitive e stimate su tutto il mercato regionale.

La nostra società può vantare uno storico importante, fatto di esperienza e serietà nell' esecuzione di ogni tipo di lavoro.

Rinnovati i macchinari per lavorare il ferro e ampliato il parco macchine con attrezzature di ultima generazione per la lavorazione delle lamiere, ora il nostro obiettivo è la produzione di semilavorati conto terzi. 

Le nostre lavorazioni comprendono tortiglioni a misura, piatti forati, centine e lamiere pressopiegate in ferro, alluminio e acciaio.

Il nostro fabbro mastro è in grado di produrre creazioni artistiche realizzate con la forgia.

Visitate il sito per visionare tutte le nostre lavorazioni.