Grate, Persiane, Combinato

Realizzate dai NOI, le grate e le persiane di sicurezza vantano rigorosi controlli su tutte le fasi della produzione per garantire la massima qualità del manufatto finito. 

Per venire incontro ad ogni tipo di esigenza, sia di natura tecnica che estetica, le nostre grate sono realizzate in diversi modelli, differenti per tipologia e design, ma accomunati tutti dall’ elevata qualità.

TELAIO in lamiera pressopiegata 20/10 a bocca di lupo, ci consente infinite variazioni di cornici ed è perfettamente adattabile a ogni tipo di esigenza. 

ANTA costruita con un tubolare perimetrale MAGGIORATO  60x40 con ala per coprire i punti di chiusura (per le grate a due ante verranno montati anche dei paletti superiori ed inferiori nella seconda anta per garantire un maggiore rinforzo della chiusura).

SERRATURA triplice  a ghigliottina.

TRATTAMENTI anticorrosivi: materiale prezincato o zincato a caldo per immersione; la verniciatura è suddivisa in due fasi, la prima di FONDO neutro a polvere epossidica e la seconda di rifinitura del colore da voi scelto alle polveri epossidiche cotte al forno a 200° che rendono la grata/persiana perfettamente omogenea, dandoci cosi la possibilità di GARANTIRLE PER 24 MESI e per quanto riguarda le persiane, CERTIFICARLE A NORMA DI LEGGE CE. 

COMBINATO

Realizzato da NOI, il TELAIO in lamiera pressopiegata 20/10 a bocca di lupo che ospita la cerniera, consente l'apertura sia della persiana che della grata all'esterno; ci permette infinite variazioni di cornici , rendendolo cosi perfettamente adattabile a ogni tipo di esigenza della nostra clientela. 

L'anta della PERSIANA viene costruita con un tubolare perimetrale MAGGIORATO 60x40 con ala per coprire i punti di chiusura e forato per il montaggio delle doghe che hanno  uno spessore 15/10. 

L'anta della grata sarà ugualmente in tubolare MAGGIORATO  60x40, nel quale alloggia l'unica SERRATURA triplice a ghigliottina. 

Per i combinati a due ante come rinforzo della chiusura, verranno montati anche dei paletti sopra e sotto nella seconda anta.

TRATTAMENTI anticorrosivi: materiale prezincato o zincato a caldo per immersione; la verniciatura è suddivisa in due fasi, la prima di FONDO neutro a polvere epossidica e la seconda di rifinitura del colore da voi scelto alle polveri epossidiche cotte al forno a 200° che rendono la grata/persiana perfettamente omogenea, dandoci cosi la possibilità di GARANTIRE I NOSTRI COMBINATI PER 24 MESI E CERTIFICARLI A NORMA DI LEGGE CE.